Blog

1.6 mins

Facebook e HootSuite ~ La Guida dei Social Media Coaches di HootSuite

By Hootsuite | 4 months ago | Skills | No Comments

Questo post è stato scritto dalla Social Media Coach di HootSuite, Loveleen Sull.

Stai cercando di migliorare la tua esperienza su Facebook? HootSuite ci ha già pensato.

Quando l’uso dei social media si intensifica o si gestiscono più profili e pagine, tutto diventa un po’ più complicato. Accedere e uscire da più account e pagine, monitorare una miriade di dati diversi (messaggi privati, tag, eventi, ecc…) e cercare di rilevare l’impatto che hanno i tuoi post sulla tua community, può diventare un’attività che richiede molto tempo.

Proprio per questola dashboard di HootSuite ha integrato tutte le funzioni di cui hai bisogno per aiutarti a tenere sotto controllo le tue attività su Facebook, facilmente e velocemente. Grazie alla partnership con Facebook nel ruolo di Preferred Marketing Developer, HootSuite può offrire ai propri clienti tutti gli strumenti di Facebook necessari a postare aggiornamenti, immagini e video, fare ricerche e monitorare la portata dei post.

Per aiutarti a familiarizzare con l’integrazione di Facebookcon HootSuite,il nostro team di Social Media Coach ha creato una breve guida a Facebook.

Scarica la Guida a Facebook dei nostri Social Media Coach:

SCARICA ADESSO

Sapevi che puoi tenere traccia di chi ha guardato i tuoi post su Facebook scoprendone lingua e provenienza geografica? Sapevi che puoi condividere le bozze dei messaggi su Facebook con i membri del tuo Team e chattare con loro all’interno della tua dashboard di HootSuite?

Questi sono solo alcuni dei modi in cui HootSuite può migliorare la tua esperienza con Facebook. Ce ne sono molti altri, alcuni dei quali vengono illustratiall’interno della guida,che comprende:

  • Le istruzioni passo dopo passo su come impostare Facebook nella tua dashboard di HootSuite
  • Facebook Insights, una raccolta di statistiche di Facebook raggruppate all’interno di un report facilmente accessibile e comprensibile
  • I Team di HootSuite e come questa funzione sia stata ideata per aiutare gruppi e aziende a distinguersi su social network come Facebook
  • HootSuite Assignments, uno strumento che permette di assegnare velocemente messaggi di Facebook a colleghi o membri del team, sia da HootSuite che dal tuo browser
  • Le best practices di Facebook per aziende e amministratori, che consentono di massimizzare il successo dei tuoi post

Lascia che HootSuite sia il tuo braccio destro!

Per saperne di più sulla dashboard di HootSuite, iscriviti ai webinar gratuiti tenuti dai nostri Social Media Coach:

ISCRIVITI ADESSO